MASTER PLUS, adatto alle medie superficie di vendita, è dotato di vetri curvi temprati ribaltabili e cappello superiore in alluminio anodizzato.
Caratteristiche di serie: spalle termoformate e coibentate con fianco in cristallo (spessore 50mm cadauna), pannello elettronico di comando, riserva refrigerata a sportelli. Su richiesta personalizzazioni. Disponibile in 7diverse lunghezze: 1060 - 1540 - 2020 – 2500- 2980 - 3700 – 3940.
Accessori disponibili: Mensola intermedia in vetro, Chiusure scorrevoli, Piano di esposizione e Piano di lavoro in Acciaio Inox, Piano di lavoro in Granito, Tagliere in nylon, Supporto per bilancia in Acciaio Inox, Divisorio mobile in vetro, Set ruote, Imballo in gabbia legno (Vetri smontati)